ImageLobe

ImageLobe 5.6

Lo specialista degli effetti speciali

ImageLobe ti offre più di quaranta effetti speciali per ritoccare rapidamente e facilmente le tue fotografie, sia che si tratti di paesaggi che di ritratti. Interfaccia intuitiva e originalità dei filtri proposti sono i suoi punti forti. Divertiti a provarlo subito Visualizza descrizione completa

PRO

  • Solo effetti speciali piuttosto originali
  • Molto intuitivo
  • Rapido
  • Vari parametri per adattare bene le foto
  • Nessun limite temporale della versione di prova

CONTRO

  • Poche opzioni disponibili

Molto buono
8

ImageLobe ti offre più di quaranta effetti speciali per ritoccare rapidamente e facilmente le tue fotografie, sia che si tratti di paesaggi che di ritratti. Interfaccia intuitiva e originalità dei filtri proposti sono i suoi punti forti. Divertiti a provarlo subito

Non per niente li chiamano effetti speciali. Una foto modificata con un filtro che la rende "diversa" dal solito, in qualsiasi aspetto, sicuramente colpisce di più (almeno a prima vista) di una foto "naturale". Per questo siamo tutti golosi di effetti speciali e li applichiamo generosamente a tutto ciò che ci capita sottomano: filmati, testi, fotografie.

Prendiamo le fotografie. Hai delle foto carine, ma anonime e vorresti renderle più frizzanti, ma non hai tempo né voglia per fare lunghi esperimenti manuali con i filtri di Photoshop? Prova ImageLobe, un programma per Mac che fa solo questo: ti permette di scegliere e applicare decine di effetti speciali tutt'altro che scontati. Se conosci già Photo Booth, capirai meglio di che si tratta. Molti degli effetti speciali presenti in ImageLobe sono ispirati a quelli proposti dal celebre programma per scattare foto con iSight. Altri sono completamente inediti.

ImageLobe vanta un'interfaccia pulita e intuitiva. Scegli l'immagine da modificare (nella versione di prova non puoi scegliere immagini più pesanti di 300 KB), la trascini sul programma e selezioni subito uno degli effetti disponibili. Nella parte principale dell'interfaccia puoi visualizzare l'anteprima di come sarà la tua foto. Per salvarla basta che la trascini fuori dal programma. Semplice e rapido.

Con ImageLobe puoi applicare anche delle vere e proprie animazioni e modificare alcuni dei parametri fino ad ottenere risultati perfetti, di grande impatto. Insomma, vuoi stupire i tuoi amici con caricature, composizioni ed effetti speciali? Basta ImageLobe. Nient'altro. L’ideale se non sei un utente esperto di programmi complicati di fotoritocco.

ImageLobe

Download

ImageLobe 5.6

— Opinioni utenti — su ImageLobe

  • marchetto

    di marchetto

    "woooooowwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    è fantastico ve lo consiglio è buono per ritocchi , effetti speciali ec.... . è davvero ma davvero stupendo !!!!!!!. Altri.

    commentato il 21 gennaio 2010